Vai a…

Real TorchWood

I fatti esistono e situazioni difficilmente spiegabili continuano a presentarsi

RSS Feed
Misteri

MU, il continente scomparso era Atlantide?

MU, il continente scomparso era La città di Atlantide?
La scoperta di Mu nasce per caso, dall’incontro tra James Churcward ed un anziano sacerdote indiano. Entrambi appassionati di archeologia.

View More ››
News

8 Giugno 2016 cerchio nel nel grano a Vanzaghello a Milano

Incomincia la stagione dei cerchi nel grano e compare in Italia il primo cropcircle di cui vi diamo conto. E’ stato scoperto l’8 Giugno 2016 a Vanzaghello un comune nella città metropolitana di Milano. Si compone di una serie di cerchi intersecati tra loro, con una trama regolare e un cerchio riempito al centro. Non è la prima formazione che compare in zona, a Bienate a pochi km, era già stato segnalato un altro crop circle tre anni fa

News

Tre casi di avvistamento Ufo sono stati segnalati al Centro Ufologico Mediterraneo da Lamezia Terme nell’arco dell’ultimo anno.

LAMEZIA TERME – Sembrerebbe trattarsi dello stesso tipo di Ufo, sightings. L’avvistamento più recente è avvenuto intorno alle ore 8,20 circa del 4 Aprile 2015 nel centro della cittadina calabrese. Il caso precedente e cioè quello del 4 maggio del 2014 invece sarebbe avvenuto sempre a Lamezia Terme, ma in periferia, mentre l’altro risale all’Agosto

Astronomia

EmDrive il motore impossibile testato e funzionante dalla NASA

Nel mese di agosto dello scorso anno, la NASA creò scalpore nella comunità scientifica per la pubblicazione di una relazione che sosteneva che un motore che apparentemente contraddice le leggi della fisica avesse per davvero funzionato. Gli scettici sostennero che questo motore “impossibile” non funzionava nel vuoto dello spazio. Anche in questo caso si sbagliavano.

Misteri

Enorme volto scoperto grazie a Google Earth in Canada

Grazie A google Earth nelle montagne del Canada è stato scoperto un volto di circa 400 metri di diametro che raffigura un volto umano, probabilmente indiano. come sempre in questi casi tali opere non solo vibili dall’uomo normalmente ma solo sorvolando la zona con dei messi aerei o come in questo caso con google Earth.

View More ››
Blue Book

Blue Book Project

Il Blue Book Project (letteralmente Progetto Libro azzurro) fu un progetto dell’USAF (United States Air Force, l’aeronautica militare degli Stati Uniti) per studiare il fenomeno degli avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) in territorio statunitense e in buona parte delle Americhe e dell’Europa. Il progetto fu avviato nel 1951 e concluso il 17 dicembre 1969

News

Marte – Antica diga d’acqua con una faccia rappresentata vicino Giugno 2015

Su marte questa settimana è stata individuata un antoca diga con un volto rappresentato vicino come si può vedere dall’immagine sopra. La scoperta è stata fatta ad opera di un ricercatore sotto il nome di archeologo Marziano. A suo avviso il volto rappresenta la specie che viveva in questa zona di Marte, il volto con barba e baffi è simile a quello degli esseri umani ma i dettagli sono stati logorati dal tempo.

View More ››
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com